Città di Caserta
321 Recensioni ricevute
Media 4.10
Ricevute 128 recensioni con commento.
Giorgia S.
24 Luglio 2025
"Consiglierei Caserta per la Reggia e per i maestri della pizza"
Sissi D.
21 Luglio 2025
"Città molto accogliente e si mangia benissimo "
Filippo Danilo P.
16 Luglio 2025
"Bella città "
Massimo M.
15 Luglio 2025
"Città accogliente e organizzata. Sicuramente da consigliare quale meta turistica e per le prelibatezze culinarie che offre agli ospiti."
Stefano G.
15 Luglio 2025
"L'ordine e la pulizia della città lascia a desiderare. Avete monumenti e persone speciali. Fate in modo che il turista si ricordi del bello che ha visto e delle persone accoglienti che vivono in città. Lo sporco ed il degrado di alcune zone risaltano troppo"
Felice Dario G.
14 Luglio 2025
"Città sporca , strade pessime, multa per le strisce blu avendo pagato con Easy park ( probabilmente ancora a Caserta non conoscono l app ) perdendo una mattina per recarmi negli uffici per farla annulalare. E poi la ciliegina sulla torta , nel posteggio convenzionato con il b e b presenza di barboni a 5 metri dal posto auto. Città pessima , arretrata e da incubo. "
Marco D.
14 Luglio 2025
"Abbiamo visitato la Reggia per la prima volta e ne siamo rimasti entusiasti per la maestosità, la bellezza artistica e dei suoi giardini, la pulizia e il personale coinvolto nei lavori all'esterno e in servizio dentro la Reggia stessa.
Molto ben gestita 👏🏻👏🏻👏🏻"
Molto ben gestita 👏🏻👏🏻👏🏻"
Lorenzo P.
08 Luglio 2025
"Caserta è meravigliosa"
Roberta G.
05 Luglio 2025
"Buonasera
Grazie per avermi contattata,era mio forte desiderio esprimere la mia opinione sull'ultima esperienza di soggiorno nella ben nota cittadina di Caserta.Nei dintorni della stazione abbiamo notato sporcizia ovunque e così purtroppo lungo le strade più o meno centrali,in generale ci ha colpito lo stato di abbandono di varie aree verdi(ora non più..)della Reggia e il ristagno di acqua nelle vasche del viale principale sempre della Reggia...ricordavamo una cura maggiore di tutto il complesso ,visitato già varie volte. Ci auguriamo un'attenzione maggiore all'immagine di questa città assai turistica,a partire dalla pulizia che tutti meritiamo di trovare in ogni luogo della terra,per rispetto della stessa e di tutti noi.Spero inoltre che i poveri senzadimora possano trovare una sistemazione più civile rispetto a quella attuale.In generale si può e di deve fare molto di più per il bene comune.Se fossi io a gestire gli spazi comuni mi impegnerei anche personalmente per ottenere risultati tali da rendere la cittadina un principato pulito accogliente e verdeggiante.Spero di ritornare e di poter ammirare il vostro impegno in questa direzione di cambiamento e abbellimento.Grazie per l'attenzione!"
Grazie per avermi contattata,era mio forte desiderio esprimere la mia opinione sull'ultima esperienza di soggiorno nella ben nota cittadina di Caserta.Nei dintorni della stazione abbiamo notato sporcizia ovunque e così purtroppo lungo le strade più o meno centrali,in generale ci ha colpito lo stato di abbandono di varie aree verdi(ora non più..)della Reggia e il ristagno di acqua nelle vasche del viale principale sempre della Reggia...ricordavamo una cura maggiore di tutto il complesso ,visitato già varie volte. Ci auguriamo un'attenzione maggiore all'immagine di questa città assai turistica,a partire dalla pulizia che tutti meritiamo di trovare in ogni luogo della terra,per rispetto della stessa e di tutti noi.Spero inoltre che i poveri senzadimora possano trovare una sistemazione più civile rispetto a quella attuale.In generale si può e di deve fare molto di più per il bene comune.Se fossi io a gestire gli spazi comuni mi impegnerei anche personalmente per ottenere risultati tali da rendere la cittadina un principato pulito accogliente e verdeggiante.Spero di ritornare e di poter ammirare il vostro impegno in questa direzione di cambiamento e abbellimento.Grazie per l'attenzione!"
Carmine V.
02 Luglio 2025
"Sono stato a Caserta per visitare sia la Reggia che Caserta Vecchia, peccato per i lavori in corso alla Reggia perché non abbiamo visto tutto al 100%, ad esempio in cima alla cascata dove c'è la roccia, da piccolo insieme alla scuola ci sono salito su, ma adesso è transennata.
Riguardo Caserta Vecchia, favolosa e abbiamo trovato dei nuovi amici, ci tornerò sicuramente con mia moglie."
Riguardo Caserta Vecchia, favolosa e abbiamo trovato dei nuovi amici, ci tornerò sicuramente con mia moglie."